MangaFog - [Portale Manga - AnimeLand - Download - Graphic Request]

Closed
Regolamento
view post Posted on 27/11/2007, 21:12Quote

Anbu Team

Group: MF Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 21:05

REGOLAMENTO FORUM

- Spammare è consentito solo nell’apposita sezione. Se volete consigliare dei forum ad altri utenti singolarmente siete pregati di farlo tramite MP. E’ vietato inoltre spammare inTag, chi verrà scoperto a fare tali gesti verrà immediatamente avvertito e se la cosa persiste avviene l’espulsione nonché il Ban dal forum. Per quanto concerne il flood limitarsi a dov’è consentito, naturalmente senza esagerare.
- Si pregano gli utenti di mantenere un linguaggio appropriato e scrivere in modo comprensibile. Quindi niente abbreviazioni assurde che vanno oltre i limiti dell’umana comprensione.
- Non è consentito insultare e maltrattare gli altri utenti, siano essi n00b o mod.
- Niente topic e post inutili. Vietati in particolar modo i post dove sono presenti esclusivamente emoticon e quelli non attinenti al topic. Se non si sa dove creare un determinato topic contattare i mod o gli admin. In ogni caso esiste apposta la sezione Off Topic.
- Gli argomenti concernenti l’illegalità non sono ben accetti e tali discussioni verranno immediatamente chiuse. Quindi vietato fare pubblicità a droga, alcool, ecc…
- Per eventuali contestazioni, problemi e domande non farsi scrupoli a contattare lo staff del sito, sia in msn sia tramite MP.
- Si ricorda a tutti gli utenti che per parlare dei fatti propri e di cose che non c’entrano niente con il forum esistono i MP.
- Le regole devono essere rispettate da tutti, senza esclusioni.
- Nel caso in cui un utente si renda conto che qualcuno non rispetta uno o più punti del regolamento si prega di avvisare immediatamente e non fare di testa propria.
- I ban sono definitivi e irreversibili…
- Tutti i File forniti dallo Staff del forum sono protetti da Copyright dunque chi verrà sorpreso copiare tali file verrà immediatamente espulso dal Forum.

Edited by _BuKi_ - 27/11/2007, 21:15

Hidan: JANSHIN SAMA ti punira per cio che hai fatto!soffrirai terribilmente quando si prendera la vendetta
Shikamaru: le tue stronzate non mi spaventano ,vedi io e te crediamo in cose molto diverse io credo nella volonta del fuoco e tu? questo tuo JANSHIN SAMA ... sei patetico l'unico che si prendera la sua vendetta.... SONO IO!

Shikamaru rulez

(\__/)
(='.'=)
(")_(")

Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo.
COPIALO E INCOLLALO NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO !!!!!!!!

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 27/11/2007, 21:12

Closed